Era mio figlio (Longing): trailer e data d’uscita del film con Richard Gere
Protagonisti del dramma la star di Hollywood Richard Gere e la star internazionale Diane Kruger.
Scritto e diretto dal pluripremiato regista israeliano Savi Gabizon, frutto di una collaborazione tra Stati Uniti, Canada e Israele, Era mio figlio (da non confondere con l’omonimo film di Todd Robinson con Samuel L. Jackson) è il remake in lingua inglese del precedente film di Gabizon del 2017, Ga’agua, girato in lingua ebraica, premio del Pubblico ai Venice Days del 2017 alla Mostra del Cinema di Venezia e vincitore del premio per la Miglior Sceneggiatura agli Israeli Academy Awards.
Era mio figlio (titolo originale Longing) arriverà nelle sale italiane dal 18 luglio, come rivelato anche dal primo trailer italiano, che trovate poco più sotto. Protagonisti del dramma la star di Hollywood Richard Gere e la star internazionale Diane Kruger. Nel cast anche Suzanne Clément, Marnie McPhail, Shauna Macdonald, Jessica Clement, e Tomaso Sanelli. Nel film Daniel, un ricco scapolo newyorkese, è costretto a rivedere le sue scelte di vita quando scopre che l’ex fidanzata canadese ha avuto un figlio dopo la loro separazione avvenuta 20 anni prima.
Era mio figlio: trailer e sinossi del film
Longing vede protagonista Daniel (Richard Gere), uno scapolo sulla sessantina. Vent’anni prima è stato fidanzato con Alice (Diane Kruger), una ragazza canadese che rimase incita senza dirgli nulla. Daniel scopre in modo tragico della sua paternità dopo che Alice gli comunica che suo figlio è morto in un incidente stradale. Sconvolto dalla notizia, l’uomo vuole conoscere tutti i dettagli che riguardano suo figlio e la sua vita. Parlando con le persone che lo conoscevano scopre chi era e cerca di immaginare come sarebbe stato aver saputo della sua esistenza prima. L’occasione mancata di essere padre e vedere crescere suo figlio lo portano a riflettere sulla sua vita e sulle scelte del passato.