Il Ministero della Guerra Sporca – il trailer del nuovo film di Guy Ritchie
Prime Video svela il trailer ufficiale de Il Ministero della Guerra Sporca, il nuovo film di Guy Ritchie.
Prime Video ha svelato il trailer ufficiale de Il Ministero della Guerra Sporca, invitando gli spettatori a non perdere l’ultimo successo del regista Guy Ritchie. Il film action-comedy, ispirato alla prima operazione di forze speciali della storia, è pronto a deliziare il pubblico internazionale del servizio streaming a partire dal 25 luglio, quando debutterà su Prime Video in Italia e in tutto il resto del mondo.
Il film è diretto e scritto da Guy Ritchie e prodotto da Jerry Bruckheimer (Top Gun: Maverick, Pirati dei Caraibi, Il mistero dei Templari – National Treasure). Ritchie non è affatto nuovo nel genere, essendo principalmente conosciuto per aver diretto commedie d’azione come The Gentlemen, Snatch, Sherlock Holmes e Operazione UNCLE.
Di cosa parla Il Ministero della Guerra Sporca
Basato su documenti recentemente desecretati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti, Il Ministero della Guerra Sporca è un action-comedy, incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia, formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming.
L’unità di combattimento top-secret, composta da un gruppo eterogeneo di furfanti e cani sciolti, parte per un’audace missione contro i nazisti, servendosi di tecniche di combattimento assolutamente non convenzionali e decisamente “sporche”. Il loro approccio temerario alla guerra ha cambiato il corso della storia, gettando le basi per i Servizi Aerei Speciali britannici e le moderne missioni segrete.
Il cast stellare
Il Ministero della Guerra Sporca vede protagonisti Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, Mission: Impossible – Fallout), Eiza González (Baby Driver – Il genio della fuga), Alan Ritchson (Reacher), Alex Pettyfer (In Time), Hero Fiennes Tiffin (la saga di After), Babs Olusamokun (Dune), Henrique Zaga (Oltre l’universo), Til Schweiger (Bastardi senza gloria), Henry Golding (Crazy & Rich) e Cary Elwes (La storia fantastica).