Respira: teaser trailer e data d’uscita del medical drama spagnolo targato Netflix
Creata dal co-ideatore di Elite, Respira è un medical drama ambientato in un ospedale spagnolo: teaser trailer e data d'uscita della serie.
Dopo tante produzioni seriali di successo, basti pensare a La Casa di Carta e ad Elite, su Netflix sta per arrivare a breve una nuova serie spagnola. Il colosso di streaming ha annunciato – attraverso un breve teaser trailer – la data d’uscita di Respira, medical drama che vede come protagonisti la star di Elite Manu Ríos, Najwa Nimri (La casa di carta e Vis a Vis) e Blanca Suárez (Le ragazze del centralino). Il debutto della serie è stato fissato per il prossimo 30 agosto.
Trama e teaser trailer di Respira
Creata dal co-ideatore di Elite Carlos Montero (anche produttore esecutivo della serie insieme a Diego Betancor), Respira è ambientata nell’ospedale Joaquín Sorolla che è molto più di un ospedale pubblico di Valencia dove ogni giorno vengono salvate vite umane. Medici e specializzandi si danno da fare nel ritmo frenetico del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e perfino desiderio accelerano i cuori di un personale che vive sempre più al limite. L’arrivo di un paziente illustre mette in evidenza la complicata situazione del sistema sanitario pubblico, accendendo la miccia per quello che diventerà uno sciopero drastico e senza precedenti.
Respira vede nel cast anche Aitana Sánchez-Gijón (Velvet), Borja Luna (Le ragazze del centralino), Ana Rayo (Mercado Central), Alfonso Bassave (Estoy vivo), Macarena de Rueda (Le ragazze dell’ultimo banco), Blanca Martínez (Tutte le volte che ci siamo innamorati), Abril Zamora (Vis a vis), Xoán Fórneas (Una vita), Marwa Bakhat e Víctor Sáinz.