Bugonia, annunciata la data d’uscita del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Jesse Plemons
Bugonia, il nuovo progetto di Yorgos Lanthimos, è il remake di un celebre film coreano dei primi anni duemila. i primi dettagli della trama e la data d'uscita del film.
Mentre Kinds of Kindness è ancora nelle sale italiane e in quelle di gran parte del mondo, la Focus Features ha annunciato la data d’uscita di Bugonia, film che riunirà nuovamente Yorgos Lanthimos con la sua “prediletta” Emma Stone e con Jesse Plemons. Come riporta The Hollywood Reporter, il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 7 novembre 2025. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione internazionale.
I primi dettagli sulla trama di Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Jesse Plemons
Bugonia non è altro che il remake di Save the Green Planet, film coreano del 2003 scritto e diretto da Jang Joon-Hwan. Scritto da Will Tracy (Succession), il film seguirà le vicende di Teddy, un giovane e ansioso apicoltore che si convince che gli extraterrestri provenienti da Andromeda stiano pianificando la distruzione della Terra. Con la complicità del cugino Don, Teddy rapisce Michelle, la potente dirigente di una casa farmaceutica, convinto che sia in realtà un’aliena. Le riprese dovrebbero iniziare già il prossimo mese. Il progetto sarà prodotto da Ed Guiney e Andrew Lowe per la Element Pictures, dallo stesso Yorgos Lanthimos, Ari Aster e Lars Knudsen per la Square Peg, da Emma Stone per Fruit Tree, e da Miky Lee e Jerry Ko per la CJ ENM.