And Just Like That: tre star si uniscono al cast della stagione 3
La terza stagione DI And Just Like That vedrà anche la promozione di Sebastiano Pigazzi e Dolly Wells a personaggi fissi
La terza stagione di And Just Like That si arricchisce con l’arrivo di tre nuovi attori: Logan Marshall-Green, Mehcad Brooks e Jonathan Cake. Questi talentuosi attori si uniranno al team come guest star ricorrenti.
And Just Like That: cosa sappiamo sulla stagione 3
Logan Marshall-Green è noto per i suoi ruoli in Upgrade (2018) e Spider-Man: Homecoming (2017). Sul piccolo schermo ha partecipato a When They See Us, The OC e Big Sky. È rappresentato da 3 Arts Entertainment, CAA e Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson e Christopher. Mehcad Brooks, conosciuto per il ruolo del detective Jalen Shaw nella serie Law & Order e i suoi spin-off, ha recitato anche in Mortal Kombat e Mortal Kombat 2. È rappresentato da Verve Talent and Literary Agency, Artists First, l’avvocato David B. Feldman e Persona PR. Jonathan Cake ha interpretato il detective Chuck Vance in Desperate Housewives e ha avuto ruoli significativi in The Affair, Camping e Mosley. È rappresentato da Principal Entertainment e Independent.
La terza stagione DI And Just Like That vedrà anche la promozione di Sebastiano Pigazzi e Dolly Wells a personaggi fissi. Pigazzi interpreta Giuseppe, un interesse amoroso di Anthony (Mario Cantone), ed è noto per We Are Who We Are e For All Mankind. È rappresentato da Haven Entertainment e Gersh.
La serie continua a seguire le vite di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) mentre affrontano le sfide dell’amicizia e della famiglia a New York, nella loro cinquantina. Il cast comprende anche Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang, Alexa Swinton e John Corbett.
Leggi anche And Just Like That – Stagione 3: addio ad un altro amato membro del cast