Stranger Things: Joseph Quinn conferma il possibile ritorno di Eddie Munson nella stagione 5?
Stranger Things dovrebbe tornare per la sua ultima stagione l'anno prossimo
Joseph Quinn, l’iconico Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things, ha recentemente condiviso un aggiornamento positivo riguardo al futuro dello show durante una sessione stampa per il prequel di A Quiet Place.
Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di Stranger Things?
Sebbene il destino tragico del suo personaggio abbia lasciato molti fan in dubbio sulla sua possibile partecipazione alla quinta stagione, Quinn ha scherzato sulla possibilità di un ritorno, lasciando aperta la porta a un possibile cameo o flashbacks.
“Adoro quei ragazzi! Mi piacerebbe salutarli”, ha detto Quinn. “Potrei avere anch’io questa sensazione,” ha scherzato Quinn quando gli è stato chiesto se i fan sperassero nel ritorno di Eddie. “O forse no,” aggiunse ridendo. “Non lo so! Chi lo sa?”.
Riguardo alla quinta stagione di Stranger Things, che si preannuncia come l’epilogo emozionante della serie, Quinn ha condiviso la sua fiducia nel lavoro svolto dai creatori Matt e Ross Duffer. “Sono sicuro che stanno lavorando molto duramente per far atterrare l’aereo,” ha detto Quinn, riferendosi allo sforzo collettivo per portare a termine la storia in modo soddisfacente per i fan che hanno seguito lo show per anni.
Matt e Ross Duffer hanno rivelato che la proposta per la quinta stagione di Stranger Things ha suscitato reazioni intense da parte degli esecutivi di Netflix, descrivendo il processo come emotivamente intenso. “È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima,”
L’attore David Harbour, noto per il ruolo di Jim Hopper, ha condiviso la sua determinazione nel dare un finale memorabile per Stranger Things. “Ogni anno sembra che lo show stia diventando sempre più grande e più emozionante,” ha detto Harbour. “Abbiamo la vera responsabilità di metterlo fuori gioco nell’ultima stagione… Metterò tutto il mio cuore in questa cosa,” ha aggiunto, sottolineando l’importanza di offrire ai fan un finale che sia all’altezza delle aspettative.
Leggi anche Stranger Things, Jamie Campbell Bower aggiorna i fan sulla stagione 5: “Sarà folle”