Deadpool e Wolverine: Marvel rilascia un nuovo trailer del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Il film uscirà esclusivamente nelle sale il 24 luglio.

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo teaser trailer di un minuto per Deadpool e Wolverine, offrendo il primo sguardo alla versione del film di Sabretooth. Pubblicando il trailer sui social media, la star Ryan Reynolds ha scherzato, “non credo che possiamo aggiungere un’altra ‘e’ al titolo”.

Deadpool e Wolverine è scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Deadpool e Wolverine trailer - cinematographe.it

Sabretooth è interpretato da Tyler Mane, che aveva originato il ruolo in X-Men. Mane non ha più ripreso il ruolo da allora, con Liev Schreiber che lo ha interpretato in X-Men Origins: Wolverine, ma è rimasto attivo nel genere dei supereroi con ruoli in Jupiter’s Legacy e Doom Patrol. Nei fumetti, Sabretooth è l’arcinemico di Wolverine, condividendo con lui il fattore di guarigione e gli artigli. Originariamente, Chris Claremont aveva pensato a Sabretooth come al padre di Logan, ma questa idea non è mai stata ufficializzata e successivi scrittori l’hanno contraddetta. Sabretooth è apparso per la prima volta in Iron Fist #14 nel 1977, diventando poi inseparabile da Wolverine e dagli X-Men a partire dalla metà degli anni ’80.

In Deadpool e Wolverine, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film vedrà anche la partecipazione di Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin in quello di Cassandra Nova. Torneranno le ex star di Deadpool Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapičić (Piotr Rasputin/Colossus), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Rob Delaney (Peter) e Lewis Tan (Shatterstar). Aaron Stanford riprenderà il ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, e si vocifera che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.

Leggi anche Deadpool e Wolverine: previsto un record di debutto pari a 200 milioni di dollari