Agatha All Along: Marvel svela un primo sguardo alla serie tv
Una delle rivelazioni più sorprendenti è il ritorno di Debra Jo Rupp
Il Marvel Cinematic Universe ha recentemente rilasciato il primo sguardo a Agatha All Along, la nuova serie tv incentrata sul personaggio di Agatha Harkness. Il personaggio, interpretato da Kathryn Hahn, aveva manipolato Wanda Maximoff in WandaVision e ora ritornerà sotto i riflettori.
Agatha All Along: cosa aspettarci dalla serie tv
Alla fine di WandaVision, Wanda aveva privato Agatha delle sue abilità magiche, intrappolandola nella personalità della “vicina ficcanaso” Agnes. In Agatha All Along, Agatha tornerà alla sua normalità e cercherà di riacquistare la sua magia, collaborando con un gruppo di streghe.
Il team di streghe in Agatha All Along include Lilia, interpretata da Patti LuPone, Jennifer da Sasheer Zamata, Sharon da Debra Jo Rupp e Alice da Ali Ahn. Lo showrunner Jack Schaeffer ha descritto queste streghe come “senza congrega” e definite dall’inganno, dal tradimento e dall’egoismo. La trama esplorerà cosa accade quando un gruppo di streghe con queste caratteristiche deve lavorare insieme, prevedendo inevitabili pugnalate alle spalle e tradimenti. Tuttavia, per il bene di Agatha, ci si augura che almeno una di queste streghe rimanga leale fino alla fine.
Una delle rivelazioni più sorprendenti è il ritorno di Debra Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis in Agatha All Along. In WandaVision, Sharon era una residente di Westview costretta a interpretare la signora Hart. Ora, scopriamo che c’è di più nel suo personaggio e che sarà una delle streghe nel nuovo show.
Leggi anche WandaVision: il finale “vi sconvolgerà la testa”. Parola di Agatha Harkness!