Kaos: la data d’uscita e le prime immagini ufficiali della nuova serie di Netflix
La serie Kaos promette di essere una “coraggiosa, comica in modo dark, e contemporanea rivisitazione sulla mitologia greca": data d'uscita e prime immagini ufficiali.
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Kaos, nuova serie tv creata, scritta e prodotta dalla sceneggiatrice di The End of the F***ing World Charlie Covell che è una “coraggiosa, comica in modo dark, e contemporanea rivisitazione sulla mitologia greca, esplorando amore, vita e potere nel mondo criminale”. Con protagonista la star di Jurassic World e Ghostbusters Jeff Goldblum, che interpreterà il re degli dei Zeus, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 29 agosto.
La trama e le nuove immagini ufficiali Kaos
In Kaos, Zeus ha goduto a lungo del suo status di re degli dei. Fino a quando una mattina si sveglia e scopre una ruga sulla fronte. La nevrosi prende il sopravvento, portandolo su un percorso pericoloso e paranoico. Zeus si convince che la sua caduta sia imminente e inizia a vederne i segni ovunque. Il fratello un tempo affidabile di Zeus, Ade (David Thewlis), dio degli inferi, sta segretamente perdendo il controllo del suo oscuro dominio. C’è un arretrato di morti in attesa di essere processati e stanno diventando irrequieti. Era (Janet McTeer), la regina degli dei, esercita il dominio sulla Terra – e su Zeus – nel suo modo unico. Ma il suo potere e la sua libertà sono minacciati dalla crescente paranoia di Zeus, ed è costretta ad agire, mentre il figlio ribelle di Zeus, Dioniso (Nabhaan Rizwan), è fuori controllo e sulla buona strada per una collisione cosmica con suo padre. Sulla Terra la gente brama il cambiamento, tuttavia Poseidone (Cliff Curtis), dio del mare, delle tempeste e dei terremoti (e dei cavalli), è più interessato alle dimensioni del suo mega-yacht e a dove si terrà la prossima festa. Il benessere dei comuni mortali gli interessa poco. Sfortunatamente per gli dei, alcuni di quei mortali stanno cominciando a rendersene conto. Riddy (Aurora Perrineau), Orpheus (Killian Scott), Caneus (Misia Butler) e Ari (Leila Farzad) – provengono da diversi percorsi di vita e sono tutti cosmicamente legati nella battaglia contro Zeus. Ognuno di loro ha un ruolo molto diverso da svolgere. Ognuno di loro potrebbe essere destinato a sconfiggere gli dei.
Composta da otto episodi, Kaos vede nel cast anche anche Rakie Ayola (Grace) nel ruolo di Persefone e Stanley Townsend (Becoming Elizabeth) di Minosse, oltre a Billie Piper (I Hate Suzie) e Suzy Eddie Izzard (United States of Tara).