Knives Out 3: Kerry Washington parla dell’emozione di lavorare con Glenn Close e Josh Brolin
L'attrice americana parla dell'emozione di lavorare sul set del terzo capitolo di Knives Out, diretto ancora una volta da Rian Johnson.
Le riprese di Knives Out 3 sono ufficialmente iniziate lo scorso 10 giugno, e l’attesa per questo terzo capitolo della fortunata saga incentrata sull’affascinante detective Benoit Blanc si fa sempre più intensa. Il regista e sceneggiatore Rian Johnson per questo terzo capitolo di avventure all’insegna dell’omicidio ha chiamato una sfilza di grandi attori, tra cui Kerry Washington (nota per la celebre serie Scandal), che in una recente intervista ha parlato della felicità nel lavorare con un cast così variegato e distinto.
Kerry Washington parla di lavorare su Knives Out 3: “campo estivo del fare cinema“
Quasi nulla si sa ancora su cosa possiamo aspettarci da Knives Out 3, ciò che è certo è che vedremo Daniel Craig nuovamente nei panni dell’affascinante e intelligente detective Benoit Blanc alle prese con un nuovo omicidio su cui investigare. Altro dato certo è il titolo del film Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e la grande quantità di celebrità che affiancheranno Craig nelle sue avventure. Il cast comprende, oltra alla citata Washington, anche Josh O’Connor, Andrew Scott, Josh Brolin, Glenn Close, Cailee Spaeny, Jeremy Renner, Mila Kunis, Daryl McCormack e Thomas Haden Church.
Washington, in una recente intervista con People ha parlato della grande emozione nel lavorare a questo film, tanto da rivelare: “la sensazione è veramente quella di essere al campo estivo del fare cinema.” Parlando del recitare insieme ad altre grandi star, l’attrice ha detto: “sono veramente molto onorata che [il regista Rian Johnson] mi abbia scelta per questo ruolo, e sono anche emozionata che lavorerò con vecchi amici come Glenn Close, che conosco da sempre, ma anche Josh Brolin che è un vecchio amico, e anche con nuovi amici, come Josh O’Connor.” Washington ha poi aggiunto di avere una buona sensazione sul film e sulle riprese: “penso che sarà tutto molto, molto divertente.“
Leggi anche Damien Chazelle ospite a Bologna: “gli americani sognano di essere italiani”