Kiss the chef – Segreti di famiglia: trama, trailer e cast del film di John Delbridge
Per una serata in leggerezza, su La5 va in onda questa sera la commedia sulla famiglia Janssen.
Le temperature salgono, la voglia di disimpegno pure. In piena estate, torna il solito ciclo di commedie, compresa quella in onda fra poche ore su La5. A partire dalle ore 21.20 andrà, infatti, in onda Kiss the chef – Segreti di famiglia di John Delbridge. Intitolato Meine Mutter gibt es doppelt, dura 89 minuti in totale e sembra l’opzione perfetta per chi desidera staccare un po’ la spina. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e gli attori principali, con i rispettivi ruoli.
La trama, il trailer e il cast di Kiss the chef – Segreti di famiglia
Si profilano dei grossi cambiamenti nella famiglia Janssen. Le donne sono sul punto di aprire un nuovo capitolo delle rispettive vite e tira un’aria nuova. Toni intende dimostrare a tutti di potersela cavare da sola: in compagnia della sua migliore amica Andrina, uscita da una recente separazione, si è trasferita a Mechernich.
Comunque, mamma Heidi mica deve dispiacersi, perché delle importanti la attendono. E bussano alla porta di casa: dopo tanti anni, la sorella gemella Claudia spunta fuori dal nulla. Nessuna semplice visita di cortesia, semmai è in piena missione: reclama la quota di eredità che le spetta. Intanto Sebastian, capo cuoco del ristorante dei Janssen, ha i nervi a fior di pelle. Stanno, infatti, per arrivare alcuni critici gastronomici da conquistare a ogni costo: il forte riscontro d’immagine gli consentirebbe di rilanciare il locale: clicca qui per il il trailer ufficiale.
Kiss the chef – Segreti di famiglia è una commedia del 2022 diretta da John Albridge. Il cast principale (tra parentesi la parte affidata) è composto da: Nagmeh Alaei (Andrina), Diana Amft (Antonia Janssen), Ava Azadeh (Nadira), Nikolaus Benda (Hans-Jurgen), Stephan Bieker (Hanno Hase), Margarita Broich (Adelheid Janssen), Margarita Horbach (Roswitha), Ramona Kunze-Libnow (Hannelotte Kumpner-Sellendorf), Antje Mairich (Arztin), Lucas Prisor (Sebastina Holtmann), Cedric Sprick (Marc).
Leggi anche Il mistero scorre sul fiume: trailer e data d’uscita dell’acclamatissimo thriller cinese