Netflix cancella una serie non ancora uscita: prometteva di essere la nuova Dark ma non vedrà mai la luce

Un thriller già pronto per essere visto dalla casa di produzione di Dark, grande successo europeo Netflix.

Netflix ha preso la drastica decisione di cancellare The Grimm Reality ancor prima della sua uscita. La serie fantasy targata Wiedemann & Berg, la società di produzione che un tempo era dietro l’acclamata serie tedesca Dark, non vedrà mai la luce, non importa se le riprese sono già state completate.

La verità è che si sentiva già puzza di fumo, dal momento che le riprese della serie si sono svolte alla fine del 2022 e non sono mai state date notizie, tant’è che The Grimm Reality è quasi una produzione fantasma sul web.

netflix darl cinematographe.it

Descritta come una fiaba in forma di thriller urbano, tutto faceva pensare che si trattasse di un adattamento delle storie dei fratelli Grimm, cosa che Netflix non ha mai confermato. Ormai rimarremo col dubbio.

Creato da Till Kleinert e Erol Yesilkaya, The Grimm Reality aveva come protagonisti Hyuan Wanner, Patrick Isermeyer, Eidin Jalali e Dennis Schuermann. A proposito, Netflix non ha voluto commentare il motivo della sua cancellazione, ma una fonte anonima ha detto a Deadline che sembra che la serie “sia finita in uno scantinato buio”...

Vale la pena notare che questa non è la prima volta che Netflix fa qualcosa del genere, dato che all’epoca aveva già sepolto per sempre un film con Kevin Spacey e, proprio quest’anno, ha fatto lo stesso con un lungometraggio di fantascienza guidato da Halle Berry.

Tags: Netflix