The Defenders: Elodie Yung torna ad interpretare Elektra. Sarà una villain?
Il cast della serie Marvel/Netflix The Defenders continua a crescere. Elodie Yung riprenderà il ruolo di Elektra, l’inarrestabile assassina che è stata introdotta nella serie Daredevil. Il personaggio è stato definito “regular” della serie e apparirà in tutti e otto gli episodi dello show.
Abbiamo visto Elektra per l’ultima volta nella seconda stagione di Daredevil. L’organizzazione conosciuta come La Mano, si è impossessata del cadavere dell’eroina con l’intento di resuscitarla e, presumibilmente, trasformarla nell’arma letale conosciuta come Black Sky. Potrebbe quindi essere scontato che Elektra sarà una villain di The Defenders, per lo meno all’inizio della serie.
Elektra potrebbe essere un’antagonista importante per il team di eroi, ma non sarà la grande cattiva della serie. Quel ruolo appartiene ad un personaggio non ancora specificato, la cui unica certezza è che sarà interpretato dall’attrice Sigourney Weaver.
The Defenders: Elodie Yung tornerà ad essere Elektra
Elodie Yung è solo l’ultima degli interpreti di supporto che sappiamo parteciperanno alla serie cross-over. Tra questi troviamo Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page e Simone Missick come Misty Knight, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, Carrie-Anne Moss che sarà Jeryn Hogarth e Eka Darville che interpreterà Malcolm Ducasse, Rachael Tayler nei panni di Trish Walker, Scott Glenn come Stick, Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple e Jessica Henwick che sarà Colleen Wing.
The Defenders sarà il culmine di quello che potrebbe essere la prima fase della storyline creata da Marvel e Netflix. La storia è iniziata con la prima stagione di Daredevil ed è continuata attraverso Jessica Jones, Daredevil 2 e Luke Cage. Ora sarà la prima stagione di Iron Fist a portare avanti la narrazione nei primi mesi del 2017. Lo stesso anno assisteremo al debutto di The Defenders.