Past Lives, il film di Celine Song arriva in prima tv su Sky e NOW
Dopo aver incassato in tutto il mondo oltre 40 milioni di dollari, Past Lives - il film d'esordio di Celine Song - arriva in prima tv su Sky e NOW.
Acclamato al Sundance e alla Berlinale e nominato all’Oscar 2024 come Miglior film straniero e migliore sceneggiatura, Past Lives – l’opera prima della regista sudcoreana Celine Song – arriva in prima tv su Sky e NOW. Il film, ambientato tra Seoul e New York, andrà in onda giovedì 4 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in 4K.
La trama di Past Lives
Ispirato da una vicenda accaduta alla regista, Past Lives racconta la storia di Nora e Hae Sung, due amici d’infanzia profondamente legati che si separano quando la famiglia di Nora dalla Corea del Sud emigra in Canada. Due decenni dopo si ritrovano a New York, dove vivono una settimana cruciale in cui si confrontano sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in una storia d’amore moderna e straziante.
Greta Lee (vista nelle serie tv Russian Doll e What We Do in the Shadows) interpreta Nora, mentre Teo Yoo (Decision to Leave) nei panni di Hae Sung, l’amre di gioventù che torna e John Magaro (I molti santi del New Jersey) è invece Arthur, il nuovo amore che Greta si è costruita a New York. Il cast include anche Moon Seung-ah, Leem Seung-min, Ji Hye Yoon, Won Young Choi, Ahn Min-Young, Jojo T. Gibbs, Emily Cass McDonnell, Federico Rodriguez, Conrad Schott, Kristen SiehJi.