Now You See Me 3 ha finalmente una data d’uscita
9 anni d'attesa per avere una data d'uscita.
Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta che il franchise d’azione a sfondo “magico” ha toccato lo schermo, ma finalmente è stata rivelata la data di uscita di Now You See Me 3. Guidato principalmente da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco e Woody Harrelson, il franchise ruota attorno a un gruppo di maghi noti come i “Four Horsemen” che usano le loro esibizioni e abilità di inganno per derubare miliardari corrotti e dare i soldi al loro pubblico. Now You See Me 3 è rimasto in fase di stallo dal 2015, per poi riprendere vigore alla fine del 2022 con Ruben Fleischer di Zombieland chiamato a dirigere.
L’uscita di Now You See Me 3 è prevista per il 14 novembre 2025
Deadline ha annunciato che Now You See Me 3 uscirà ufficialmente nei cinema il 14 novembre 2025. Il film uscirà nei cinema poco più di nove anni dopo il suo predecessore, uscito nei cinema a giugno 2016. La notizia arriva un paio di mesi dopo che è stato rivelato che Rosamund Pike si sarebbe unita al cast.
Sebbene i primi due film non siano stati baciati dal favore della critica, c’è stata una discreta attesa da parte del pubblico per l’eventuale uscita di Now You See Me 3, in particolare dopo che il sequel ha lasciato il cast principale dei personaggi. Non solo i Four Horsemen sono stati finalmente accettati in The Eye e hanno scoperto che il loro leader è Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), ma hanno anche iniziato a pianificare la loro prossima rapina. L’eccitazione da parte del pubblico è cresciuta ulteriormente quando è stato confermato che Isla Fisher sarebbe tornata, anche se l’assenza di Lizzy Caplan ha lasciato alcuni delusi.