Emmanuelle: il trailer del remake del cult erotico con Noémie Merlant
Noémie Merlant è la protagonista di Emmanuelle, remake dell'omonimo film diretto nel 1973 da Just Jaeckin: ecco lo scandaloso trailer!
Pathe ha rilasciato il trailer ufficiale di Emmanuelle, remake dell’omonimo film diretto nel 1973 da Just Jaeckin con protagonista Sylvia Kristel a sua volta basato sull’omonimo romanzo di Emmanuelle Arsan, considerato uno dei pilastri della letteratura erotica di tutti i tempi. Girato a Hong Kong, il film ha come protagonista l’attrice francese Noémie Merlant, star di Ritratto della giovanne in fiamme di Céline Sciamma, con la quale ha scritto anche il suo ultimo film da regista presentato allo scorso Festival di Cannes, Les balconettes.
Trama e trailer ufficiale di Emmanuelle
Emmanuelle è una giovane donna sposata alla ricerca di un piacere perduto. Volata da sola a Hong Kong per un viaggio d’affari, inizia ad incontrare numerose persone, spingendosi in una conoscenza maggiormente approfondita con Kei (interpretato da Will Sharpe), un uomo che si rivela però elusivo e sfuggente.
Nel cast di Emmanuelle ci sono anche Naomi Watts, Jamie Campbell Bower, Chacha Huang e Anthony Wong. Il film verrà presentato al Festival Internazionale di San Sebastian per poi uscire nelle sale francesi il prossimo 25 settembre.