How To Die Alone: la serie comica di Natasha Rothwell ha finalmente una data d’uscita
Il poster rilasciato da Onyx mostra Mel in un momento significativo del suo viaggio in How to Die Alone
How to Die Alone, la serie comica di mezz’ora di Onyx Collective creata, prodotta esecutivamente e interpretata da Natasha Rothwell, debutterà il 13 settembre su Hulu. La serie sarà lanciata con quattro episodi iniziali, seguiti dalla pubblicazione di nuovi episodi ogni venerdì.
Onyx ha anche pubblicato il poster di How To Die Alone
La trama di How to Die Alone segue Mel, interpretata da Rothwell, un’impiegata al verde dell’aeroporto JFK che non ha mai sperimentato l’amore e ha smesso di sognare. Un incontro fortuito con la morte la spinge in un viaggio trasformativo che la porterà a vivere la vita appieno.
Oltre a Rothwell, il cast della serie include Conrad Ricamora, Jocko Sims e KeiLyn Durrel Jones, con Bashir Salahuddin come guest star. Rothwell, insieme a Vera Santamaria, svolge il ruolo di co-showrunner e produttore esecutivo, mentre Desiree Akhavan è anche produttrice esecutiva. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Big Hattie Productions.
Il poster rilasciato da Onyx mostra Mel in un momento significativo del suo viaggio, sottolineando il tema del cambiamento e della crescita personale che caratterizza la serie.
Leggi anche Wonder Woman 1984: Natasha Rothwell nel cast del sequel in un ruolo misterioso