Addio a Mike Heslin: l’attore di Operazione Speciale: Lioness muore a 30 anni

Dynamo ha ricordato come Mike Heslin lo abbia sostenuto durante vari cicli di trattamento per il cancro

Mike Heslin, noto per il suo ruolo nel film action-drama Operazione Speciale: Lioness di Taylor Sheridan, è deceduto all’età di 30 anni. La triste notizia è stata condivisa da suo marito, Scotty Dynamo, che ha rivelato su Instagram che Heslin è morto a causa di un inaspettato evento cardiaco dopo una settimana di lotta in ospedale. “Michael era giovane, in perfetta salute e i dottori non hanno spiegazioni per quello che è successo”, ha scritto Dynamo.

Chi era Mike Heslin?

Mike Heslin morto - cinematographe.it

Mike Heslin aveva interpretato Polo in due episodi della prima stagione di Operazione Speciale: Lioness, che vedeva anche la partecipazione di Zoe Saldana e Nicole Kidman. Tra i suoi altri lavori si annoverano ruoli in The Holiday Proposal Plan, Younger, The Influencers, 7 Deadly Sins e You Are Never Alone. Dynamo ha descritto Heslin come una persona brillante, altruista e incredibilmente talentuosa, definendolo un vero e proprio angelo custode nella vita reale.

Nel suo tributo, Dynamo ha ricordato come Mike Heslin lo abbia sostenuto durante vari cicli di trattamento per il cancro, evidenziando la sua natura premurosa e la sua capacità di trasformare chiunque avesse il piacere di conoscerlo in una versione migliore di sé stesso. “Era la prima persona che tutti chiamavano per condividere buone notizie ed era la persona perfetta da chiamare se avevano bisogno di una spalla su cui appoggiarsi o del miglior consiglio”, ha scritto Dynamo.

Le immagini condivise nel post mostrano momenti significativi della loro vita insieme, inclusi scatti del loro matrimonio, avvenuto lo scorso novembre. Dynamo ha anche rivelato che la coppia stava pianificando di creare una famiglia e condivideva regolarmente i nomi preferiti per i loro futuri figli. “Mi hai sempre detto che sentivi di essere destinato a essere un padre, e non potrei essere più d’accordo. Saresti il padre più perfetto del mondo”, e ha poi aggiunto: “Mancano 3 settimane al tuo compleanno e 4 mesi al nostro primo anniversario di matrimonio, ma so che sei in un posto migliore e che il paradiso ha guadagnato un altro angelo”.

Leggi anche Kevin Spacey, l’attore ritirerà in Italia un importante premio alla carriera: tutti i dettagli