Joker: Folie à Deux, la performance di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn elogiata dal direttore del casting

Il film uscirà il 2 ottobre 2024

Il conto alla rovescia per Joker: Folie à Deux, il sequel del successo DC della Warner Bros, è ufficialmente iniziato. Come rivelato dal primo trailer, il film sarà un musical che unirà Arthur Fleck/Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, a una nuova Harley Quinn, portata sullo schermo da Lady Gaga. Durante un panel al Karlovy Vary International Film Festival, la direttrice del casting Francine Maisler ha elogiato la performance di Gaga, affermando che l’attrice e musicista offre un’interpretazione straordinaria di un personaggio così iconico.

Joker Harley Quinn - cinematographe.it

Anche il regista di Joker: Folie à Deux è entusiasta dell’interpretazione di Lady Gaga

Maisler ha spiegato che la partecipazione di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux non è stata una sua idea, ma piuttosto una scelta del regista Todd Phillips. Tuttavia, ha riconosciuto il talento di Gaga, dicendo: “È davvero sorprendente, e davvero brava. L’ho visto e sono rimasta molto sorpresa. Sapevamo tutti cosa avrebbe potuto fare in A Star is Born, ma ho pensato, ‘Oh, beh, è un po’ il suo genere.’ Ma questo… Cavolo, è brava. Joaquin vi fa impazzire, ma il fatto che lei sia riuscita a stargli dietro ed essere vera, dimostra che è brava”.

Joker: Folie à Deux sarà un musical che esplora la tormentata storia d’amore tra Arthur Fleck e Harley Quinn, con gran parte del film ambientato all’interno dell’Arkham Asylum. Diretto da Todd Phillips, il film vedrà anche la partecipazione di Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland. Beetz ha precedentemente elogiato gli elementi musicali del film, affermando che essi riflettono in modo creativo le intense esperienze emotive dei personaggi.

Leggi anche Joker: Folie à Deux, Lady Gaga commenta la sua Harley Quinn: “autentica e in linea con il film”

Fonte: comicbook
Tags: Joker