Goyo: trama, trailer e cast del film romantico Netflix
Il sentimento più nobile di tutti viene riletto sotto una chiave di lettura unica e appassionante nella nuova rom-com argentina.
Lui, un uomo autistico amante di Van Gogh. Lei, una donna in piena crisi matrimoniale e delusa dalla vita. Gli opposti si attraggono in Goyo, la nuova rom-com disponibile su Netflix, in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dal servizio, a partire da ieri, venerdì 5 luglio 2024. Girata in Argentina, pare avere tutte le carte in regola per regalare emozioni a profusione. Andiamo a conoscere in breve la trama (senza incorrere in spoiler) e i componenti del cast, con i rispettivi personaggi portati in scena, oltre a vedere il trailer.
La trama, il trailer e il cast di Goyo
Goyo è un uomo nello spettro dell’autismo cultore dei quadri di Van Gogh che assolve al servizio di guida presso il museo Nacional de Bellas Artes a Buenos Aires. Ogni giornata sembra uguale all’altra, priva di scossoni degni di nota, ma un incontro lo sconvolgerà: quello con Eva, una nuova addetta alla sicurezza. Coinvolta in un relazione coniugale insoddisfacente, ha uno sguardo disincantato verso qualsiasi cosa la riguardi, e dubita di sé stessa.
L’incontro a sorpresa potrebbe, però, offrire a entrambi l’occasione di riprovare (o provare per la prima volta) certe emozioni e scoprire l’amore sotto una prospettiva differente. Di seguito, proponiamo il trailer ufficiale di Goyo, nuova commedia romantica argentina, rilasciato da Netflix in prossimità dell’ingresso in catalogo:
I ruoli principali sono stati affidati a Nicolás Furtado, nei panni di Goyo Villanueva, ragazzo con la sindrome di Asperger, e a Nancy Dupláa (rinomato volto delle serie televisive), in quelli di Eva. Completano la squadra di interpreti (tra parentesi il personaggio affidato): Soledad Villamil (Saula Villanueva, la sorella), Pablo Rago (Matute Villanueva, il fratello), Zeus Milo (Tato), Balthazar Murillo (Cuti), Cecilia Roth (Magdalena), Diego Alonso (Miguel Aguirre).
Leggi anche Emmanuelle: il trailer del remake del cult erotico con Noémie Merlant