Stephen Baldwin e quel tatuaggio… di Hanna Montana! Perché l’ha fatto?
Tra l'amore per le figlie e promesse non mantenute si consuma una "storia triste".
Alec Baldwin è un nome che risuona da decenni a Hollywood, con film iconici come Beetlejuice – Spirito porcello, Americani (Glengarry Glen Ross) e Una donna in carriera che ne hanno segnato la carriera. Tuttavia, non è l’unico della famiglia ad avere il pallino della recitazione. I suoi fratelli, Stephen, Billy e Daniel Baldwin, hanno provato a seguirne le orme.
Stephen Baldwin: perché si fece tatuare le sigle di Hannah Montana
Forse il più noto dei tre è Stephen, salito al successo grazie alla serie TV I ragazzi della prateria nel 1989, seguita da Tonto + tonto e Mezzi fatti (Half Baked). Sebbene la fama della figlia Hailey sia oggi maggiore, merito del successo come modella e del matrimoni con Justin Bieber, c’è stato un tempo in cui Stephen era un nome da tenere d’occhio. Nei primi anni Duemila decise di dare una spinta alla propria carriera prendendo una decisione piuttosto audace: farsi un tatuaggio di Hannah Montana.
Nel 2008 si trovò alla Casa Bianca, convocato dal presidente in persona di allora, George W. Bush. Era presente pure la star di Hannah Montana, Miley Cyrus, al che Stephen Baldwin colse la palla al balzo per confessarle quanto le figlie fossero fan dello show. Colpita dalla genuina passione, gli lanciò una sfida: se si fosse tatuato le iniziali “HM”, avrebbe ottenuto un cameo nella serie. Da grande fan dei tatoo (ne contava già 17), Stephen accettò.
Sebbene lui sia stato di parola, la promessa di Miley non si è concretizzata mai. Alla domanda se col senno di poi si sia pentito, Stephen Baldwin ha risposto: “Non importa negli anni a venire, me ne pento ora”. Ma non finisce qua. In un’intervista a Carpool Karaoke, Miley ha ammesso di aver bullizzato Hailey quand’erano bambine, ma l’attuale signora Bieber sembra aver preso la situazione con filosofia.
Leggi anche Deadpool & Wolverine, Blake Lively prende in giro suo marito Ryan Reynolds con un esilarante post [FOTO]