Leonardo DiCaprio ricorda il produttore di Titanic Jon Landau

Leonardo DiCaprio ha rilasciato una dichiarazione toccante in cui ha ricordato Landau

La comunità cinematografica continua a rendere omaggio a Jon Landau, produttore di Titanic e Avatar, scomparso all’età di 63 anni. La sua morte ha suscitato una valanga di ricordi e tributi da parte di amici e colleghi, tra cui Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, protagonisti di Titanic.

“Jon Landau era l’uomo più gentile e migliore del mondo.” ha commentato la star di Titanic Kate Winslet dopo Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio Jon Landau - cinematographe.it

Leonardo DiCaprio ha rilasciato una dichiarazione toccante in cui ha ricordato Landau come una persona incredibilmente gentile e empatica. “Jon era un’anima incredibilmente gentile, saggia ed empatica, che non voleva creare altro che un impatto positivo su chiunque o qualsiasi cosa si avvicinasse. La sua eredità e la sua leadership vivranno per sempre. Le mie condoglianze vanno a tutta la sua famiglia. Riposa in pace; ci mancherai profondamente”.

Oltre Leonardo DiCaprio, anche Kate Winslet ha voluto condividere i suoi ricordi di Landau, descrivendolo come l’uomo più gentile e compassionevole che avesse mai conosciuto. “Jon Landau era l’uomo più gentile e migliore del mondo. Era un uomo ricco di compassione ed eccezionale nel supportare e coltivare team di persone creative fenomenali”.

La co-protagonista di Leonardo DiCaprio, Winslet, ha continuato a lodare Landau per la sua consapevolezza dell’importanza della famiglia, sia a casa che sul lavoro. “La sua forza nella vita era la consapevolezza dell’importanza della famiglia, a casa e al lavoro. Era sempre pieno di sorrisi e gratitudine. Non riesco a credere che sto scrivendo questo, non riesco a credere che se ne sia andato”.

Leggi anche Leonardo DiCaprio: fan paga più di 6mila euro per incontrare l’attore ma si tratta di una truffa social