C’è ancora domani finalmente in Home Video: tutti i dettagli della Collector’s Edition
C'è ancora domani, il film dei record di Paola Cortellesi, arriva finalmente in Home Video, in due edizioni da collezione.
È finalmente disponibile in Home Video C’è ancora domani, il film dei record di Paola Cortellesi che ha conquistato le sale di tutto il mondo. Dopo un box office da record, il film arriva su www.cgtv.it, negli store online e nei negozi in Dvd Collector’s Edition e in Blu Ray Collector’s Edition (ed. Vision Distribution). Il Dvd e il Blu Ray sono racchiusi da uno slipcase di cartone con artwork alternativo e nella confezione è incluso un Booklet inedito di 28 pagine appositamente realizzato dal titolo Delia e le altre – Il lungo cammino verso la libertà, a cura di Lucia Pavan.
Il film è accompagnato da contenuti speciali esclusivi:
- Esordio alla regia
- Il backstage
- Il cast
- La troupe
- Trailer
Con un sorprendente successo l’esordio alla regia di Paola Cortellesi ha conquistato il pubblico e la stampa a tempo di record, accendendo un prezioso dibattito di attualità che va oltre il senso e l’effetto di un film speciale. Con C’è ancora domani Paola Cortellesi ha acceso un riflettore sui diritti violati e sulla violenza contro le donne. Uno sguardo sul femminile di sempre con una dichiarazione d’amore per il grande cinema di ieri.
Delia è la moglie di Ivano, la madre di tre figli. Moglie, madre. Questi sono i ruoli che la definiscono e questo le basta. Siamo nella seconda metà degli anni 40 e questa famiglia qualunque vive in una Roma divisa tra la spinta positiva della liberazione e le miserie della guerra da poco alle spalle. Ivano è capo supremo e padrone della famiglia, lavora duro per portare i pochi soldi a casa e non perde occasione di sottolinearlo, a volte con toni sprezzanti, altre, direttamente con la cinghia. Ha rispetto solo per quella canaglia di suo padre, il Sor Ottorino, un vecchio livoroso e dispotico di cui Delia è a tutti gli effetti la badante. L’unico sollievo di Delia è l’amica Marisa, con cui condivide momenti di leggerezza e qualche intima confidenza. È primavera e tutta la famiglia è in fermento per l’imminente fidanzamento dell’amata primogenita Marcella…
Leggi anche C’è ancora domani batte Barbie e diventa il maggior incasso del 2023