Il Gladiatore 2: il trailer del sequel di Ridley Scott
Paul Mescal affronta Pedro Pascal e Denzel Washington in questo primo trailer ufficiale de Il Gladiatore 2, in arrivo a novembre.
L’attesa è finalmente finita! Il mitico regista Ridley Scott torna sul grande schermo con Il Gladiatore 2, uno dei film più attesi dell’anno, di cui finora abbiamo avuto solo un piccolo assaggio tramite prime immagini ufficiali.
Oggi abbiamo il primo trailer, un mix di combattimenti e storia che ci riporta nell’arena del Colosseo, sulla stessa sabbia calpestata dal Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe più di 20 anni prima. Ora è il turno di un cast imbattibile, capitanato da Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn e Pedro Pascal.
Il Gladiatore 2 continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.
Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.
Il film è scritto da David Scarpa, basato sui personaggi di David Franzoni. Nel cast stellare troviamo Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, Connie Nielsen e Denzel Washington.
Il Gladiatore 2 arriverà nei cinema a novembre 2024.