Time Bandits: il trailer ufficiale della serie Apple TV+ con Lisa Kudrow
Time Bandits è una nuova serie comedy all’insegna dell’avventura basata sul film del 1981 I banditi del tempo diretto da Terry Gilliam.
Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale di Time Bandits, nuova serie comedy all’insegna dell’avventura e adatta a tutta la famiglia basata sul film del 1981 I banditi del tempo di Terry Gilliam. Firmato da Jemaine Clement (Flight of the Conchords), Iain Morris (The Inbetweeners) e Taika Waititi (Our Flag Means Death), lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 luglio.
La trama e il trailer ufficiale di Time Bandits
Time Bandits è un viaggio imprevedibile attraverso il tempo e lo spazio che vede protagonisti un gruppo sgangherato di ladri e la loro nuova recluta: un appassionato di storia di 11 anni di nome Kevin. Insieme, intraprendono un’emozionante ricerca per salvare i genitori del ragazzo e il mondo intero. Guidato dalla star di Friends Lisa Kudrow, l’eccentrico gruppo di banditi si imbarca in avventure epiche lottando contro le forze del male che minacciano le loro conquiste e la vita, così come loro la conoscono. Viaggiando attraverso il tempo e lo spazio, si imbattono in mondi affascinanti di un passato lontano, alla ricerca di tesori, potendo sempre contare su Kevin per far luce su ogni pagina di storia che attraversano. I Banditi del Tempo assistono alla creazione di Stonehenge, vedono il cavallo di Troia in azione, sfuggono ai dinosauri nell’era preistorica, provocano il caos durante il Medioevo, sperimentano l’era glaciale, le antiche civiltà e tanto altro ancora lungo il percorso.
Time Bandits vede nel cast anche Kal-El Tuck, Tadhg Murphy, Roger Jean Nsengiyumva, Rune Temte, Charlyne Yi Rachel House, Kiera Thompson, James Dryden, Felicity Ward, Francesca Mills, e Imaan Hadchiti. Composta da dieci episodi, la serie è stata prodotta per Apple TV+ da Paramount Television Studios, AC Studios di Anonymous Content e MRC. Iain Morris e Taika Waititi hanno prodotto esecutivamente lo show insieme a Garrett Basch e Tim Coddington e a Jane Stanton per conto di Handmade Films.