Fuze: anche Sam Worthington e Gugu Mbatha-Raw nel cast del thriller di David Mackenzie
Con le riprese ormai prossime a partire, è stato reso noto l'ingresso di Sam Worthington e Gugu Mbatha-Raw nel cast del thriller Fuze.
Dopo Aaron Taylor-Johsnon e Theo James, arrivano nuovi aggiornamenti su Fuze, thriller diretto da David Mackenzie, candidato all’Oscar per Hell or High Water. Come riporta The Hollywood Reporter, la star di Avatar Sam Worthington e la star di Loki Gugu Mbatha-Raw sono entrati ufficialmente nel cast del film, le cui riprese inizieranno questa settimana a Londra, insieme a Elham Ehsas (Homeland, Shantaram) e Honor Swinton-Byrne (The Souvenir, Drift).
Sam Worthington e Gugu Mbatha-Raw nel cast del thriller Fuze
Stando alle prime anticipazioni, Fuze ruoterà attorno al ritrovamento di una bomba inesplosa della seconda guerra mondiale in un cantiere londinese. Una distrazione che fornisce la copertura perfetta per una rapina in banca. “Fuze è il primo lungometraggio che girerò a Londra e sono molto entusiasta di essere qui. Il cast e la troupe sono la crème de la crème del talento britannico“, ha dichiarato il regista. La produttrice Gillian Berrie ha aggiunto: “Non mi sono mai sentita così emozionata prima di iniziare le riprese di un film. La sceneggiatura è fantastica e il nostro team è in fiamme. Che cast“. Scritto da Ben Hopkins, Fuze è prodotto anche da Sebastien Raybaud (The End We Start From, Greenland) e Callum Grant (Jackdaw, Cleaner).