We Live in Time: il trailer della commedia sentimentale con Andrew Garfield e Florence Pugh
Andrew Garfield e Florence Pugh sono innamoratissimi nel trailer ufficiale di We Live in Time, commedia sentimentale vietata ai minori.
StudioCanal ha rilasciato il trailer ufficiale di We Live in Time, commedia sentimentale diretta da John Crowley (Il cardellino, Brooklyn) e con protagonisti Andrew Garfield e Florence Pugh,, Scritto da Nick Payne, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre. Ignota, per il momento, la data d’uscita per il nostro paese.
La trama e il trailer ufficiale di We Live in Time
We Live in Time racconta l’inaspettata e intensa storia d’amore tra Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield). Quest’ultimo interpreta è giovane uomo fresco di divorzio che cerca di capire cosa fare della propria esistenza. Quando un giorno, del tutto casualmente, si imbatte in Almut, un’arguta chef, Tobias perde completamente la testa tanto da sconvolgere non solo la sua routine ma tutta la sua vita. Come mostra il trailer, il film seguirà varie fasi della loro storia d’amore, dal loro primo incontro ai figli insieme, fino a quando una difficile verità minerà le fondamenta del loro rapporto.
We Live in Time vede nel cast anche Adam James (The Penitent), Aoife Hinds (The Man in the Hat), Kara Lynch (Inherent), Marama Corlett (Guardiani della Galassia) e Heather Craney (Life of Riley). Il film ha ricevuto la classificazione R, vale a dire che sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati “per linguaggio volgare, sesso esplicito e nudità“.