Divorce in the Black: trama, trailer e cast del thriller Prime Video
Per il regista Tyler Perry si tratta di un ritorno dopo il successo A Jazzman’s Blues .
Sbarca proprio oggi su Prime Video il nuovo film Divorce in the Black. Rilasciato nello stesso giorno in tutto il mondo, nei Paesi coperti dalla piattaforma streaming, emana atmosfere drammatiche. Senza incorrere in spoiler, andiamo a conoscere la trama, prima di buttarci nell’analisi del cast, con i rispettivi ruoli portati in scena. Ovviamente, passeremo in rassegna pure il trailer, diffuso in prossimità dell’ingresso in catalogo.
La trama, il trailer e il cast di Divorce in the Black
Divorce in the Black segue le vicende di Ana, una giovane donna in carriera. Niente sembra turbarla, del resto nella sua vita domina l’equilibrio. Realizzata nella sfera lavorativa, sente anche di aver trovato la persona giusta in campo sentimentale. Le certezze, apparse fino a quel punto granitiche, vengono fatte a pezzi dal marito, Dallas, quando le chiede il divorzio.
A quel punto, davanti ad Ana si staglia un bivio: o accogliere la proposta o provare a ricucire lo strappo venutosi a creare. Senza lasciarsi dissuadere dalle difficoltà, sceglie la seconda opzione. È ancora convinta di avere delle chance di recuperare. Va avanti a combattere, finché le devastanti vere intenzioni di Dallas non emergono. Di seguito, condividiamo il trailer di Divorce in the Black:
Divorce in the Black è un film scritto e diretto da Tyler Perry, reduce dal thriller legale Mea Culpa con Kelly Rowland. Non è al debutto assoluto su Prime Video. In precedenza, aveva, infatti, firmato A Jazzman’s Blues nel 2022, rivelatosi un successo. Per quanto riguarda la squadra di attori, i volti principali rispondono ai nomi di Meagan Good e Cory Hardrict, rispettivamente nei panni di Ava e Dallas. Completano il cast (tra parentesi la parte assegnata): Joseph Lee Anderson (Benji), Taylor Polidore (Rona), Richard Lawson (Clarence) e Debbi Morgan (Gene).
Leggi anche Miller’s Girl: il trailer del tanto chiacchierato film con Jenna Ortega e Martin Freeman