Furiosa: A Mad Max Saga, il film con Anya Taylor-Joy è disponibile sulle piattaforme digitali
Furiosa: A Mad Max Saga, prequel della saga sci-fi creata da George Miller, è già disponibile per l’acquisto e il noleggio su tutte le piattaforme digitali.
Dopo essere uscito nelle sale di tutto il mondo lo scorso maggio, Furiosa: A Mad Max Saga – quinto capitolo del franchise di Mad Max, nonché prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road (2015) incentrato sul personaggio di Furiosa interpretato da Anya Taylor-Joy – debutta sulle piattaforme digitali. Il film, diretto da George Miller, è già disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
La trama e i primi dieci minuti in anteprima di Furiosa: A Mad Max Saga
In Furiosa: A Mad Max Saga, mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Furiosa: A Mad Max Saga vede nel cast anche Chris Hemsworth (nei panni di Dementus), Lachy Hulme (in quelli di Immortan Joe), Tom Burke, Nathan Jones (nei panni di Rictus Erectus) e Angus Sampson (in quelli di Organic Mechanic). Il film è stato prodotto da George Miller al suo partner di lunga data, il produttore nominato agli Oscar Doug Mitchell. Il team creativo di Miller che ha lavorato dietro la macchina da presa comprende il primo assistente alla regia PJ Voeten e l’action designer Guy Norris, il direttore della fotografia Simon Duggan (La battaglia di Hacksaw Ridge, Il grande Gatsby), il compositore Tom Holkenborg, il supervisore al montaggio sonoro Robert Mackenzie, il montatore Eliot Knapman, il supervisore agli effetti visivi Andrew Jackson e il supervising colorist Eric Whipp. Fanno parte della squadra altri suoi collaboratori di lunga data: lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, il produttore sonoro Ben Osmo; la costumista Jenny Beavan e la hair and makeup designer Lesley Vanderwalt, già vincitori del Premio Oscar per il loro lavoro su Mad Max: Fury Road.