The Old Man – Stagione 2: il trailer della serie con Jeff Bridges
Jeff Bridges appare più in forma che mai nel trailer della prossima stagione di The Old Man, prossimamente su Disney+
Con ben poca sorpresa, The Old Man è diventata una delle grandi serie del 2022. Un grande thriller d’azione e di spionaggio con Jeff Bridges e John Lithgow che ha salutato il suo pubblico due anni fa, con la promessa di una seconda stagione, di cui ora abbiamo un trailer e una data d’uscita.
Sarà il 12 settembre quando il canale americano FX presenterà in anteprima questi nuovi episodi. Dovremo aspettare che Disney+ confermi quando potremo vedere questa nuova stagione nel nostro paese. Preghiamo però affinché non passi il periodo di tre mesi trascorso con la prima stagione.
A parte i problemi di rilascio, in questa stagione 2 vedremo Chase e Harper salvare Emily (Alia Shawkat) dopo che è stata rapita da Faraz Hamdaz (Navid Negahban), un potente leader afghano. I tre uomini la reclamano come loro figlia… ed Emily è nel mezzo di una crisi d’identità.
Jacqueline Antaramian nel ruolo di Khadija, la sorella di Hamzad; Amy Brenneman nei panni di Zoe McDonald e Gbenga Akinnagbe nei panni di Julian Carson completano il cast principale di The Old Man. La serie è un adattamento del romanzo omonimo di Thomas Perry, un’opera adattata per lo schermo da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine.