Margot Robbie e Timothée Chalamet tra le celebrità che parteciperanno ai Kids’ Choice Awards di Nickelodeon

Non mancheranno sorprese durante la serata, con più di 50 candidati esordienti

Il tappeto arancione si prepara ad accogliere alcune delle star più brillanti di Hollywood alla cerimonia annuale dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon. Margot Robbie e Timothée Chalamet sono solo due dei nomi di spicco che si uniranno alla festa.

Chi parteciperà alla cerimonia oltre Margot Robbie e Timothée Chalamet?

Margot Robbie - cinematographe.it

La cerimonia, fissata per il 13 luglio presso il Pauley Pavilion dell’UCLA, promette di essere uno degli eventi dell’anno delle star, con una lista di partecipanti, oltre a Margot Robbie, che comprende anche Reneé Rapp, Anna Kendrick, Jelly Roll e Kenan Thompson e Kel Mitchell. Tra le altre celebrità ci saranno Jack Black, che rappresenterà il malvagio Bowser dal film The Super Mario Bros. Movie e Shameik Moore, famoso per il suo ruolo in Across the Spider-Verse, che porterà il suo stile unico alla cerimonia. Naturalmente, la serata sarà guidata dai celebri SpongeBob SquarePants e Patrick Star, rispettivamente doppiati da Tom Kenny e Bill Fagerbakke.

Oltre la partecipazione di Margot Robbie, i candidati per i premi Orange Blimp di quest’anno includono una varietà di stelle emergenti e già consolidate. Tra di loro, Caitlin Clark e Travis Kelce per le star sportive preferite, Ryan Gosling per l’attore cinematografico preferito grazie a Barbie, e Zendaya, in lizza come attrice cinematografica preferita per Dune: Part Two. Inoltre, ci sono nomi come Taylor Swift in testa con sei nomination, seguita da Olivia Rodrigo, Miley Cyrus e Beyoncé.

Non mancheranno sorprese durante la serata, con più di 50 candidati esordienti che cercano di farsi strada tra le stelle già consolidate del panorama dell’intrattenimento. Serena Williams sarà onorata con il Legend Award.

Leggi anche Alexandra Daddario diventerà mamma: l’attrice annuncia la gravidanza con un riferimento a Margot Robbie e Hailey Bieber