Lady in the Lake: il cast del thriller noir firmato Apple TV+ alla première newyorkese

Diretta dal regista Alma Har'el, Lady in the Lake porta un ritratto inaspettato della difficoltà delle donne nell'inseguire i propri sogni.

Il Museum of Arts and Design di New York si è riempito di star ieri sera: Apple TV+ ha ospitato la première della sua attesissima miniserie Lady in the Lake. Con protagonista Natalie Portman, vincitrice dell’Oscar e del Golden Globe, nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva, e il talentuoso Moses Ingram, candidato all’Emmy Award, la serie sembra promettere bene.

Lady in the Lake rappresenta un ulteriore passo avanti per Apple TV+, che continua a consolidare il suo ruolo nel panorama dello streaming

Lady in the Lake - cinematographe.it

Lady in the Lake debutterà mondialmente su Apple TV+ con i primi due episodi il venerdì 19 luglio 2024, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 23 agosto 2024. Ambientata nella vibrante Baltimora del 1966, la trama intreccia la vita di Maddie Schwartz (interpretata da Natalie Portman), una casalinga ebrea in cerca di riscatto e di una nuova identità come giornalista investigativa, e Cleo Johnson (interpretata da Moses Ingram), una madre che naviga nel caotico panorama politico della comunità nera della città mentre lotta per il sostentamento della sua famiglia. La storia delle due donne, inizialmente parallele, si intreccia fatalmente quando Maddie si impegna nella risoluzione del mistero legato alla misteriosa morte di Cleo, scatenando una serie di eventi che metteranno a rischio tutto ciò che entrambe amano.

Diretta dal regista Alma Har’el, Lady in the Lake porta un ritratto inaspettato del prezzo che le donne devono pagare per inseguire i propri sogni. Oltre a Portman e Ingram, il cast include talenti come Y’lan Noel, Brett Gelman, Noah Jupe e altri.

Prodotto da FIFTH SEASON in collaborazione con Crazyrose e Bad Wolf America, la serie è creata, prodotta esecutivamente, scritta e diretta da Alma Har’el insieme a Christopher Leggett. Natalie Portman e Sophie Mas sono anch’esse produttrici esecutive, mentre Nathan Ross (Crazyrose) e Julie Gardner (Bad Wolf America) contribuiscono come produttori esecutivi.

Leggi anche Lady in the Lake, stop alle riprese della serie con Natalie Portman: sul set minacce di morte e tentata estorsione

Tags: Apple TV+