Georgie e Mandy’s First Marriage: rivelata la data di uscita dello spin-off di Young Sheldon

La serie è in fase di sviluppo e uscirà ad Ottobre

La famiglia Cooper di Young Sheldon sta per espandere ulteriormente il suo universo con l’atteso spin-off Georgie e Mandy’s First Marriage. La serie seguirà da vicino Georgie, interpretato da Montana Jordan, e Mandy, interpretata da Emily Osment, mentre navigano le sfide e le gioie di essere genitori e coniugi nel Texas.

Di cosa parla Georgie e Mandy’s First Marriage?

Georgie e Mandy's data di uscita - cinematographe.it

Georgie, il fratello maggiore di Sheldon Cooper, e Mandy, sua moglie, hanno già affrontato le prime difficoltà dell’essere genitori in Young Sheldon. Ora, Georgie e Mandy’s First Marriage esplorerà più in profondità il loro viaggio attraverso il matrimonio e la crescita della loro giovane famiglia ed uscirà ad Ottobre.

La serie è stata annunciata con entusiasmo da Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment, che ha elogiato Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland per il loro impegno nel portare avanti questi personaggi amati. Lorre Productions, Inc., in collaborazione con Warner Bros Television, produrrà la serie, garantendo un ritorno in grande stile all’universo di Young Sheldon.

“È stato un privilegio trascorrere gli ultimi sette anni con Sheldon e la famiglia Cooper e ora questo meraviglioso viaggio continuerà con Georgie e Mandy”, ha dichiarato Reisenbach all’annuncio dello sviluppo della serie. “Chuck ed entrambi gli Steve hanno fatto un lavoro magistrale sviluppando questi personaggi e intrattenendo generazioni di fan con storie commoventi e in cui ci si può identificare, portate in vita da Montana ed Emily. Non vediamo l’ora di leggere il prossimo capitolo di questo amato universo”.

Leggi anche Georgie e Mandy’s First Marriage: Emily Osment condivide la prima foto dal set

Fonte: comicbook