Gypsy Rose Blanchard è incinta: la protagonista reale di The Act chiarisce i dubbi sulla paternità del bambino
Il nome Gypsy Rose Blanchard, rievocante immediatamente il drammatico caso dell’omicidio della madre Dee Dee raccontato nella serie The Act, risale alle cronache, con un annuncio inaspettato: è incinta.
Diffusa attraverso un video su YouTube, la notizia ha diviso gli utenti: da un lato, c’è chi augura il meglio alla 32enne e al fidanzato Ken Urker; dall’altro, solleva dubbi sull’idoneità a ricoprire la funzione materna, data la storia burrascosa e macchiata di un crimine efferato.
Gypsy Rose Blanchard è in dolce attesa
Con la consueta sincerità e consapevolezza, la diretta interessa accoglie le critiche. Riconosce le perplessità provocate dalla gravidanza. Ed è altrettanto al corrente di chi non la ritiene pronta al ruolo genitoriale, ma non sa se qualcuno lo sia. Sa solo che ha tanto amore da dare al bambino e freme all’idea di mettere su famiglia.
Nelle parole della donna si percepisce un profondo desiderio di riscatto, di costruire un avvenire diverso da quello segnato dal dolore e dalla manipolazione della madre. Vuole dare tutte le cose che desiderava dalla sua, senza averle mai, però, mai ottenute.
La scelta di tenere la gravidanza lontana dai riflettori e dai social media testimonia la volontà di Gypsy Rose Blanchard diproteggere il bambino da un mondo spesso crudele e insensibile. Non lo metterà mai sui media, per via dei troppi pericoli. Ha la responsabilità di assicurarsi la protezione del piccolo.
Le sfide e le cicatrici del passato rimangono, d’altro canto intende guardare avanti; senza permettere al dolore di ieri di condizionarne il domani. È entusiasta del nuovo capitolo della sua vita e, sebbene sia conscia di poter sbagliare (“so che non sarò una madre perfetta”), cercherà di fare del suo meglio.