Jason Priestley e Brad Pitt coinquilini negli anni ’90: “Vivevamo di ramen, birra e sigarette”
Jason Priestley rivela com'è stato condividere un appartamento con Brad Pitt negli anni '90.
Diventare un attore famoso non è un’impresa facile e (quasi) tutti gli attori di Hollywood hanno dovuto attraversare momenti difficili prima di aspirare a contratti milionari. Per risparmiare sull’affitto, Jason Priestley e Brad Pitt hanno condiviso una stanza e gli è successo di tutto.
Jason Priestley è una di quelle stelle che hanno brillato di più negli anni ’90, grazie soprattutto alla serie Beverly Hills 90210. Prima di diventare un idolo degli adolescenti, un giorno l’attore è tornato nel suo appartamento di North Hollywood e ha trovato un giovane Brad Pitt disoccupato che dormiva sul suo divano. Da quel momento in poi, i due diventarono grandi amici e divennero compagni di stanza, mentre cercavano di guadagnarsi da vivere come attori e sopravvivevano come meglio potevano:
“Vivevamo di ramen, birra a marchio del distributore (quella che arrivava in lattine con l’etichetta che diceva: BIRRA) e sigarette Marlboro light. Non avevamo un centesimo.”
Al tempo Brad Pitt usciva segretamente con l’attrice Geena Davis, che si rifiutava di visitare il loro appartamento condiviso, e quando gareggiavano per vedere chi riusciva a stare più a lungo senza farsi la doccia: “Per divertimento, facevamo a gara per vedere chi poteva resistere più a lungo senza farsi la doccia o radersi. Brad vinceva sempre. Andare a un’audizione significava pulirsi e questo è ciò che di solito metteva fine alla serie di vittorie consecutive.”
Inoltre, Jason Priestley ricorda quel Natale, quando fecero una festa e Pitt regalò a tutti delle Bibbie, mentre tornava dalla visita alla sua famiglia nel Missouri: “Ho ancora la mia in libreria”.