A luci spente: trama, trailer e cast del film con Frank Grillo
Prime Video propone dallo scorso 11 luglio un nuovo thriller con l'interprete di Crossbones nel Marvel Cinematic Universe.
Dall’11 luglio 2024 su Prime Video è disponibile, per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming nel mondo, il nuovo film A luci spente. Diretto da Christian Sesma, fa delle scene dall’alto tasso adrenalinico il suo principale tratto distintivo. Tra i componenti del cast spicca Frank Grillo, un nome che non ha, di certo, bisogno di particolari presentazioni: in suo favore parlano soprattutto le brillanti performance come villain Crossbones nel Marvel Cinematic Universe. Andiamo a scoprire la trama (senza rovinarvi il finale di scoprirne gli sviluppi), il trailer ufficiale e i principali attori, con il rispettivo ruolo affidato.
La trama, il trailer e il cast di A luci spente
Le vicende di A luci spente sono incentrate su un veterano di guerra alla deriva. Reduce da un passato tormentato, pieno di momenti dolorosi e traumatici, fatica a uscire dal circolo vizioso, figlio anche di alcune cattive decisioni. Riavvolgere il nastro e fare tabula rosa non è possibile, semmai tocca conviverci e cercare di tirare avanti.
Date le brillanti abilità nella lotta, si butta nei combattimenti clandestini. Ed è un osso duro, pronto a mettere in difficoltà chiunque decida di frapporsi fra lui e i soldi delle contese. Ad affiancarlo, un ex detenuto appena uscito di prigione, che diventa l’uomo più fidato. Entrambi dovranno misurarsi contro poliziotti corrotti e assassini prezzolati, che attentano alle loro vite e a quelle delle persone care. Di seguito, condividiamo il trailer di A luci spente, rilasciato in prossimità dell’uscita:
A luci spente è un film del 2024 di Christina Sesma visibile al pubblico di Prime Video, compreso quello italiano. Il protagonista è Michael “Duffy” Duffield, un veterano senza fissa dimora, portato in scena dal già menzionato in apertura Frank Grillo. La parte dell’ex detenuto suo complice, Max Boner, la assume, invece, Mekhi Phifer. Completano il cast (tra parentesi il ruolo affidato): Jaime King (Ellen Ridgway), Dermot Mulroney (Sage Parker), Scott Adkins (Don “The Reaper” Ritcher), Donald Cerrone (Carter), Amaury Nolasco (Fosco), JuJu Chan (Lynx), Justin Furstenfeld (Stan “The Man” Lazare), Erica Peeples (Rachel Bomer).
Leggi anche A luci spente: recensione del film action con Frank Grillo