Terminator Zero: teaser trailer e data d’uscita della serie animata Netflix
Netflix, con un teaser trailer, ha svelato al mondo le prime immagini ufficiali della serie animata Terminator Zero, svelandone anche la data d'uscita.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Terminator Zero, la serie animata che funge da nuovo capitolo del franchise cinematografico creato da James Cameron. Creato e prodotto esecutivamente da Mattson Tomlin (Project Power, The Batman II) per Skydance Animation e Production I.G, lo show debutterà sulla piattaforma con tutti gli otto episodi il prossimo 29 agosto.
La trama e il teaser trailer di Terminator Zero
2022: Una guerra futura infuria da decenni tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 1997: L’intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l’umanità, nel frattempo un soldato inviato indietro nel tempo arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l’imminente attacco di Skynet all’umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli.
Il cast vocale di Terminator Zero comprende Timothy Olyphant nel ruolo di Terminator, Rosario Dawson (Ahsoka, Common Ground) nel ruolo di Kokoro, André Holland nel ruolo di Malcolm Lee, Sonoya Mizuno (House of the Dragon, Crazy Rich Asians) nel ruolo di Eiko e Ann Dowd (The Handmaid’s Tale, MASS) nel ruolo di The Prophet. Tutti gli otto episodi sono stati diretti da Masashi Kudo.