Lenny Kravitz interrompe il concerto di Lucca per una videochiamata: “è Denzel Washington” [VIDEO]
Il tutto è avvenuto mentre Lenny Kravitz si trovava sul palco
Nel corso del Lucca Summer Festival di questo weekend, il celebre musicista Lenny Kravitz ha vivacizzato la serata: durante la sua esibizione sul palco, è stato interrotto da una videochiamata dell’amico e collega Denzel Washington. La situazione ha portato ad un’interazione inaspettata tra la star della musica e l’icona del cinema.
Lenny Kravitz ha fatto tappa anche all’Umbria Jazz 2024 nell’arena Santa Giuliana di Perugia
Il tutto è avvenuto mentre Lenny Kravitz si trovava sul palco, impegnato nella sua performance al Lucca Summer Festival. Senza preavviso, Denzel Washington ha deciso di videochiamare Kravitz per salutarlo durante il concerto. La reazione della folla è stata istantanea: le esclamazioni di sorpresa e gli applausi hanno accolto l’attore americano, evidenziando l’affetto e l’ammirazione del pubblico verso entrambi.
“Mi dispiace, ma mio fratello mi sta chiamando e voleva salutarvi. Conoscete Denzel Washington?” ha annunciato Lenny Kravitz alla folla entusiasta, interrompendo momentaneamente la sua esibizione per condividere il momento con il pubblico. Il video dell’interazione è diventato virale sui social media, con Kravitz stesso che ha pubblicato il momento.
Leggi anche Denzel Washington e il suo esilarante “dito magico”, frutto di un incidente: cosa gli è successo? [FOTO]