The Walking Dead 7×04: la preview di “Al tuo servizio” contiene degli easter eggs

Nella preview del quarto episodio di The Walking Dead 7, sono stati rivelati alcuni easter eggs parecchio importanti. I riferimenti, più o meno nascosti, potrebbero essere considerati spoiler, quindi abbiamo diviso gli easter eggs in un paio di slide, qua sotto. Se non volete rovinarvi la sorpresa per The Walking Dead 7×04, smettete ora di leggere, ma se come noi siete curiosi di sapere, trovate tutte le spiegazioni qui di seguito.

Gli easter eggs della puntata si riferiscono ovviamente al fumetto di Robert Kirkman da cui la serie è tratta e non sono certo una novità per lo show AMC. Molto spesso le scene vengono ricreate nel minimo dettaglio per essere il più fedele possibile al fumetto.

The Walking Dead 7×04: Little Pig

The Walking Dead 7x04

Nella preview per l’episodio Al tuo servizio, Negan si reca per la prima volta ad Alexandria. Certamente si trova per riscuotere ciò che gli dovrebbe essere dovuto. Il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan, da dietro il cancello, pronuncia le seguenti parole:

“Little pig, little pig! Let me in”

Questa è una delle frasi più iconiche di The Walking Dead, anche se non è stata originariamente detta da Negan, bensì dal personaggio Derek, il leader di un gruppo di nome D.C. Scavengers. Nella versione televisiva, potrebbero essere comparati ai Wolves, i Lupi. Il gruppo di Derek venne sconfitto velocemente dopo il tentato raid di Alexandria, Negan avrà sicuramente più successo.

The Walking Dead 7×04: Il ritorno di Daryl

The Walking Dead 7x04

 

Dopo un periodo di tempo non quantificabile intrappolato in una cella, Daryl tornerà finalmente ad Alexandria, ma insieme ai Salvatori. In una scena della preview, vediamo il gruppo invadere Alexandria e Daryl Dixon è ben visibile sullo sfondo.

Non sappiamo se Daryl si sia ormai arreso al potere di Negan o se sia solo una strategia. Il personaggio di Daryl non esiste nei fumetti di Kirkman, quindi prevedere una linea narrativa, è impossibile.