Valerian e la città dei mille pianeti: uno sneak peak annuncia che il 10 novembre uscirà il primo teaser trailer
L’adattamento dei fumetti è la cosa più importante di Hollywood in questo momento, e Luc Besson sta cercando di essere coinvolto con Valerian e la città dei mille pianeti. Sulla base dei fumetti di Valerian e Laureline arriva il prmio sneak peek del film di Luc Besson, che annuncia che tra meno di 5 giorni vedremo il primo trailer del film.
Valerian e la città dei mille pianeti: uno sneak peak annuncia che il 10 novembre uscirà il primo teaser trailer
Tune in tomorrow at 7am PT for a special @LucBesson Live event and teaser debut on https://t.co/z6Nvsk9ozv! pic.twitter.com/LrSUJvk8tb
— Valerian Movie (@ValerianMovie) 9 novembre 2016
Valerian e la città dei mille pianeti vede nel cast Dane DeHaan e Cara Delevingne, che sono entrambi non estranei al mondo dei fumetti. Dehaan naturalmente ha recitato in The Amazing Spider-Man 2 nei panni di Harry Osborn e Cara Delevingne ha preso parte a Suicide Squad nel ruolo della crudele strega del film.
Nello sneek peak del trailer possiamo dare uno sguardo agli impressionanti costumi del film.
Valeriana (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono operativi speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha più in mente un rapporto professionale con la sua partner a contrario di Laureline che pende di più verso un rapporto romantico. Ma la sua lunga storia con le donne, e i suoi valori tradizionali, guideranno Laureline al continuo rifiuto di lui.
Valerian e la città dei mille pianeti arriverà nei cinema nell’estate 2017.