My Spy: la Città Eterna – trama, cast e location del film Prime Video
My Spy - La Città Eterna segue le gesta di JJ, un ex agente della CIA, e Sophie, la sua intelligente figliastra adolescente
Prime Video sta per lanciare il sequel di My Spy, intitolato My Spy – La Città Eterna, diretto da Peter Segal. Questo nuovo capitolo porta i protagonisti, JJ e Sophie, interpretati rispettivamente da Dave Bautista e Chloe Coleman, in una nuova avventura ambientata nelle storiche strade di Roma.
My Spy: la Città Eterna, le location italiane
My Spy – La Città Eterna segue le gesta di JJ, un ex agente della CIA, e Sophie, la sua intelligente figliastra adolescente, mentre si trovano a Roma per una gita scolastica. Ciò che inizia come un’opportunità per rafforzare il legame tra i due si trasforma rapidamente quando scoprono un complotto nucleare diretto contro il Vaticano. Insieme, JJ e Sophie devono unire le forze per proteggere non solo il Vaticano, ma anche il mondo intero.
Il film vanta nel cast nomi quali Kristen Schaal nel ruolo dell’analista CIA Bobbi, Ken Jeong nel ruolo del capo della CIA David Kim, e le nuove aggiunte come Anna Faris nel ruolo della vice preside Nancy Buck e Flula Borg nell’antagonista Crane. Dave Bautista e Chloe Coleman portano avanti la loro dinamica padre-figlia.
L’Italia, con le sue città storiche di Venezia, Firenze e Roma, offre lo sfondo perfetto per le avventure di JJ e Sophie. Il regista, Peter Segal, ha lavorato per catturare l’essenza di questi luoghi e delle loro bellezze.
Leggi anche My Spy: La città eterna, trailer e data d’uscita del sequel con Dave Bautista