Apex: Charlize Theron protagonista del survival thriller targato Netflix
Dopo The Old Guard, continua la collaborazione tra Charlize Theron e Netflix: l'attrice sarà protagonista del survival thriller Apex.
In attesa dell’uscita nelle sale italiane del dramma sentimentale Touch da lui diretto e di cui ieri vi abbiamo svelato il trailer ufficiale, Baltasar Kormákur è già pronto a tornare in cabina di regia. Il regista islandese firmerà infatti la regia di Apex, survival thriller scritto da Jeremy Robbins. Come riporta in esclusiva Deadline, il film targato Netflix ha ora anche una protagonista: si tratta dell’attrice Premio Oscar Charlize Theron.
Charlize Theron protagonista del survival thriller Apex, i primi dettagli sul progetto
Stando alle prime indiscrezioni, Apex viene descritto come un incrocio incrocio tra un’arrampicata in solitaria stile Free Solo e Il silenzio degli innocenti, il celebre thriller del 1991 diretto da Jonathan Demme e con protagonisti Jodie Foster e Anthony Hopkins. Nel film, Charlize Theron interpreterà un’arrampicatrice che ad un tratto si ritrova ad essere braccata nella natura. Per l’attrice continua la collaborazione con Netflix dopo The Old Guard e il suo imminente sequel The Old Guard 2. Il film sarà prodotto dallo stesso Theron insieme a Dawn Olmstead, Beth Kono e AJ Dix attraverso la loro nuova società di media, da Baltasar Kormákur attraverso la sua RVK Productions e Ian Bryce e Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready attraverso la Chernin Entertainment.