The Old Guard 2: Charlize Theron svela i motivi del ritardo nell’uscita del film
Quando The Old Guard è uscito nel 2020
Charlize Theron ha recentemente fornito aggiornamenti sul tanto atteso sequel di The Old Guard, spiegando le ragioni dei ritardi nell’uscita del film. Theron, che ha interpretato il ruolo di un guerriero immortale nel film originale del 2020, ha condiviso dettagli sul dietro le quinte con Variety.
The Old Guard 2, trama e cast
L’attrice ha rivelato che la produzione di The Old Guard 2 ha subito notevoli ritardi a causa di cambiamenti significativi nella dirigenza di Netflix. Le riprese del sequel si sono concluse circa due anni fa, ma la post-produzione è stata interrotta dopo appena cinque settimane. “Netflix ha attraversato un bel cambiamento,” ha detto Theron. “Ci siamo un po’ bloccati per questo e la nostra post-produzione si è fermata.”
Theron ha anche menzionato che gli scioperi della SAG-AFTRA hanno ulteriormente complicato i lavori. Nonostante questi ostacoli, l’attrice è rimasta ottimista e ha rassicurato i fan sul futuro del film. “Non ho mai avuto timore che The Old Guard 2 potesse essere accantonato,” ha affermato. “Alla fine l’abbiamo ripreso e ne sono davvero entusiasta.”
Il sequel, diretto da Victoria Mahoney, vede l’aggiunta di Uma Thurman e Henry Golding al cast originale. Theron ha espresso grande entusiasmo per il progetto, descrivendolo come “davvero bello” e un film “davvero importante” per tutti i coinvolti. Infine, ha sottolineato l’importanza di realizzare il film solo se poteva essere reso fantastico.
Leggi anche The Old Guard 2: riprese a Roma, il video dal set con Charlize Theron e Luca Marinelli