Stranger Things 5: Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo avvistati a New York mano nella mano durante le riprese

Netflix ha anche svelato tre nuove aggiunte al cast.

Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo, star di Stranger Things, sono stati recentemente avvistati a New York, mano nella mano, durante una passeggiata nella città. I due attori, che nella serie interpretano Mike Wheeler e Dustin Henderson, sono stati accompagnati da Elizabeth Yu, la fidanzata di Matarazzo.

Tutto quel che sappiamo su Stranger Things 5?

Stranger Things Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo - cinematographe.it

L’apparizione dei due amici nella Grande Mela è stata accolta con entusiasmo dai fan, che stanno aspettando con ansia di scoprire cosa riserverà il nuovo capitolo della serie creata dai fratelli Duffer. Oltre ai protagonisti storici, la prossima stagione di Stranger Things vedrà l’aggiunta di nuovi volti.

In un video esclusivo girato dietro le quinte della stagione finale, Netflix ha offerto uno sguardo al progresso delle riprese. Il filmato mostra i protagonisti tornare sul set di Stranger Things con entusiasmo, tra cui Millie Bobby Brown, che riflette sulla sua crescita personale e professionale dalla prima stagione: “Avevo 10 anni quando ho iniziato e adesso ne ho 20”, dichiara l’attrice.

Netflix ha anche svelato tre nuove aggiunte al cast: Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux. I dettagli sui loro ruoli non sono stati ancora ufficialmente annunciati, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che Fisher potrebbe interpretare una versione più adulta di Holly, la sorella minore di Mike e Nancy.

Leggi anche Duffer Brothers: gli sceneggiatori di Stranger Things sono già a lavoro su una nuova serie horror per Netflix