Superman, il figlio di Christopher Reeve svela i dettagli sul suo cameo
"Ero molto nervoso", racconta Will Reeve.
Will Reeve, figlio del defunto interprete di Superman Christopher Reeve, ha rilasciato a TMZ i suoi primi commenti su come è stato girare un cameo per l’imminente film Superman di James Gunn, in arrivo nei cinema l’anno prossimo. È una sorta di chiusura del cerchio, poiché il padre di Will ha interpretato l’Uomo d’Acciaio in quattro film di punta dei fumetti, tra cui l’iconico film del 1978 di Richard Donner.
“Conosco le persone che stanno girando il film e sono stati così gentili con me e la mia famiglia, e avevo una giornata libera, quindi abbiamo fatto in modo che accadesse”, ha detto Reeve a TMZ. “Non so cosa mi è permesso dire. È stata un’esperienza davvero fantastica; sono stati super amichevoli; è stato veloce, facile… in realtà ero più nervoso nel farlo di quanto non lo sia quando sono in TV per il mio normale lavoro perché c’erano così tante persone in giro e ho dovuto imparare a memoria una battuta!”
Will Reeve ha lavorato come corrispondente per ABC News e si dice che il suo cameo in Superman sia quello di un reporter televisivo. Gunn ha recentemente terminato le riprese del film, durate sei settimane, a Cleveland, dove Reeve ha girato il suo cameo. Lo sceneggiatore e regista ha sottolineato che “non abbiamo finito di girare” e che “mancano ancora un paio di settimane”, aggiungendo: “Sono riprese lunghe… ma ci stiamo avvicinando!”
I figli di Christopher Reeve, Will e i fratelli maggiori Matthew e Alexandra, quest’anno hanno celebrato l’eredità del padre con il documentario Super/Man, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival e venduto alla Warner Bros. in un accordo del valore di circa 15 milioni di dollari. Uscirà nelle sale statunitensi a partire dal 21 settembre.