Netflix: Bill Camp sarà protagonista della serie tv Sirens
Sirens rappresenta la quarta serie di Camp su Netflix, dopo il successo mondiale di The Queen's Gambit
Bill Camp si unisce al cast della nuova miniserie dark comedy di Netflix Sirens. Attualmente protagonista del thriller legale Presumed Innocent su Apple TV+, Camp interpreta Bruce DeWitt, il padre di Simone e Devon, due sorelle coinvolte in una trama intricata e avvincente.
Sirens: trama e cast della serie Netflix
Creato da Molly Smith Metzler e basato sulla sua opera teatrale Elemeno Pea, Sirens è prodotto esecutivamente da LuckyChap, la casa di produzione di Margot Robbie. La serie Netflix segue Devon, interpretata da Meghann Fahy, che sospetta che sua sorella Simone, interpretata da Milly Alcock, abbia una relazione inquietante con il suo nuovo capo, Michaela Kell, una mondana enigmatica interpretata da Julianne Moore. La trama si svolge durante un fine settimana esplosivo nella lussuosa tenuta sulla spiaggia dei Kells, dove Devon cerca di salvare la sorella dall’influenza di Michaela.
Bruce DeWitt, il personaggio di Camp, è un ex marinaio burbero e orgoglioso, recentemente diagnosticato con una demenza precoce. La sua paura di diventare un peso per le figlie aggiunge una dimensione emotiva e complessa alla storia.
Il cast della serie Netflix comprende anche Glenn Howerton, Kevin Bacon, Josh Segarra, Felix Solis, Trevor Salter, Britne Oldford, Lauren Weedman, Jenn Lyon, Erin Neufer ed Emily Borromeo. Metzler è produttrice esecutiva per Quiet Coyote, mentre Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie sono produttori esecutivi per LuckyChap. Nicole Kassell è produttrice esecutiva e regista della serie.
Sirens rappresenta la quarta serie di Camp su Netflix, dopo il successo mondiale di The Queen’s Gambit, che gli è valso una nomination ai SAG. Attualmente è al fianco di Jeff Daniels in A Man in Full e prossimamente apparirà con Angela Bassett e Robert De Niro in Zero Day. Camp ha anche recentemente concluso le riprese del thriller di vendetta Huntington, insieme a Glenn Powell.
Leggi anche Vikings: Valhalla – dov’è stata girata? Le location della serie Netflix sui Vichinghi