Arcane – Stagione 2: la clip ufficiale con protagonisti Ekko e Heimerdinger
L'epica conclusione di Arcane arriverà a novembre, ovviamente sempre su Netflix.
I fan di Arcane attendono da tempo la seconda stagione dell’acclamata serie anime ispirata all’universo di League of Legends, ma finalmente qualcosa si è smosso e, dopo al primo trailer, Netflix ha rilasciato una clip ufficiale in anteprima.
La clip non offre molte informazioni sulla trama, concentrandosi invece su Heimerdinger che tenta di intrufolarsi di nuovo nel suo laboratorio, mentre un confuso e riluttante Ekko segue i suoi ordini.
La prima stagione di Arcane è stata pubblicata su Netflix nel 2021 ed è stata accolta con elogi da parte di critica e pubblico. La serie è riuscita ad attrarre sia i fan più accaniti di League of Legends, sia coloro che hanno meno familiarità con il gioco. Sfortunatamente, la seconda stagione sarà anche l’ultima per una serie animata che ha saputo conquistarsi una numerosa fan base, grazie alle sue incredibili animazioni, ai suoi personaggi e alla sua storia ricca di colpi di scena e misteri. C’è una buona notizia però: Netflix sta pianificando degli spin-off.
Nella seconda stagione torna il cast di doppiatori guidato da Hailee Steinfeld, che presta la sua voce a Vi (e che presto ritroveremo su Disney+ nei panni di Kate Bishop nella serie Marvel Hawkeye). Al suo fianco torna anche Ella Purnell nei panni di Jinx/Powder (l’abbiamo appena vista e amata nella serie Prime Video di Fallout). Nel cast ritroviamo anche Katie Leung (Caitlyn).
La seconda stagione di Arcane debutta su Netflix a novembre.