Rebel Moon – The Director’s Cut: trailer e data d’uscita della versione vietata ai minori del dittico Netflix
Su Netflix è pronta a debuttare Rebel Moon - The Director's Cut, la versione vietata ai minori del dittico Netflix firmato da Zack Snyder.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Rebel Moon – The Director’s Cut, le versioni vietate ai minori e firmate dal regista Zack Snyder di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco e Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice. Con una durata complessiva di sei ore e mezza – la prima parte Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue ha una durata di ben 3 ore e 21 minuti, mentre la seconda parte Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono arriva a 2 ore e 50 minuti – la director’s cut della saga sci-fi debutterà sulla piattaforma il prossimo 2 agosto.
La sinossi e il trailer di Rebel Moon – The Director’s Cut
Nella director’s cut di Rebel Moon, un pacifico insediamento su una luna ai confini dell’universo si trova minacciato dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius e Kora, un misterioso straniero che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati che si uniscano a lei in una battaglia impossibile contro il Mondo Sotterraneo, Kora mette insieme un piccolo gruppo di guerrieri – outsider, insorti, contadini e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, si forma un nuovo esercito di eroi.
Rebel Moon – The Director’s Cut è stata vietata ai minori dalla Motion Picture Association per “brutale violenza sanguinosa e gore, contenuti sessuali, nudità grafica e linguaggio” per quanto riguarda il primo, mentre per “forte violenza sanguinosa e gore per tutta la sua durata, forte sessualità, nudità e un po’ di linguaggio violento” per quanto riguarda il secondo capitolo. Nel cast ritroveremo Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doo-na, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, Elise Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees e Anthony Hopkins.