Io sono nessuno 2: Sharon Stone sarà la villain del sequel del fortunato film con Bob Odenkirk
Sharon Stone affiancherà Bob Odenkirk in Io sono nessuno 2, il sequel del action movie del 2021: l'attrice sarà l'antagonista principale!
Sharon Stone è pronta a tornare sul grande schermo, stavolta come cattiva. Come riporta Deadline, l’attrice è entrata ufficialmente nel cast di Io sono nessuno 2, sequel del fortunato action movie del 2021 con protagonista Bob Odenkirk capace di capace di portarsi a casa quasi 60 milioni di dollari a livello globale in piena pandemia COVID-19.
Sharon Stone nel cast di Io sono nessuno 2, sarà l’antagonista principale del film!
Sebbene non sia stati rivelati dettagli precisi sul ruolo che andrà a ricoprire, Sharon Stone in Io sono nessuno 2 sarà l’antagonista principale di Hutch Mansell, l’uomo di famiglia con un passato da assassino governativo interpretato dalla star di Better Call Saul Bob Odenkirk. Il sequel sarà diretto da Timo Tjahjanto, regista indonesiano noto per i suoi lavori nell’horror e nell’azione, come May the Devil Take You e segmenti della serie V/H/S. La sceneggiatura vedrà la firma di Derek Kolstad, Aaron Rabin, Umair Aleem e dello stesso Bob Odenkirk. Quest’ultimo produrrà il film insieme a Kelly McCormick e David Leitch della 87North Entertainment, insieme a Marc Provissiero di Odenkirk Provissiero Entertainment e Braden Aftergood della Eighty Two Films. Io Sono Nessuno 2 uscirà nei cinema statunitensi il 15 agosto 2025.