Marvel: Kevin Feige svela un nuovo Speciale in lavorazione e i prossimi piani degli Studios
I piani futuri della Marvel sono in continua evoluzione
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che un nuovo speciale Marvel è in fase di sviluppo. L’annuncio è arrivato durante un’intervista con Steve Weintraub di Collider, in cui Feige ha parlato anche del prossimo crossover tra Deadpool e Wolverine nell’MCU.
Di cosa parlerà il panel Marvel di Deadpool al Comic-Con?
Feige ha condiviso entusiasti aggiornamenti riguardo al futuro della Marvel, accennando a nuove Presentazioni Speciali simili a Werewolf By Night. “Ci saranno altre presentazioni speciali,” ha confermato, aggiungendo che uno di questi progetti è già in fase di sviluppo.
Feige ha inoltre anticipato che il panel dedicato a Deadpool & Wolverine al Comic-Con di San Diego sarà un evento speciale, anche se non ha confermato la proiezione del film durante il panel. “È un panel della Hall H chiamato Celebration of Life perché Ryan pensava che sarebbe stato divertente,”
Nel prossimo film Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman torneranno nei loro ruoli iconici per un’avventura che vedrà Deadpool reclutato dalla Time Variance Authority per una missione per salvare la sua famiglia. Il duo si scontrerà con Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin, che Feige ha descritto come un personaggio estremamente potente, comparabile a Thanos in termini di pericolosità.
Oltre a discutere del futuro dell’MCU e della possibilità di collaborazioni tra Marvel e DC, Feige ha parlato dei cambiamenti nel ritmo delle uscite cinematografiche a causa della pandemia e degli scioperi. Ha sottolineato che il loro piano si adatta costantemente alla realtà e che l’arrivo degli X-Men e dei Fantastici Quattro dalla Fox ha ampliato le possibilità narrative per il futuro.
Leggi anche Blade è vietato ai minori: la pellicola Marvel sarà R-rated come Deadpool e Wolverine